Pesantezza al fegato

buon giorno vorrei avere un consulto da alcuni giorni soffro di vari sintomi: ho una sorta di pesantezza all altezza del fegato che poi si sposta dietro la schiena sempre lato destro sto effettuando degli esami del sangue ma vorrei sapere se questi sintomi possono essere abbinati al fegato e reni grazie.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile utente,

mi perdoni ma ha effettuato la visita medica consigliatale dal dr. Martino il 17 Dicembre ? Ed il suo medico cosa le ha detto ?
Un dolore in ipocondrio dx può far pensare a tante patologie che necesitano comunque di una visita medica per essere diagnosticate o escluse a seconda degli organi o apparati coinvolti (colonna vertebrale, colecisti, duodeno, pancreas, colon, rene per citarne solo alcuni).
In attesa di eventuali sue nuove notizie la saluto cordialmente

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile