Febbre e stanchezza

Buongiorno. Sono 2 settimane che la sera avvertivo forte spossatezza e misurandomi la febbre arrivavo a 37.2 mentre la mattina avendo 36.4 andavo a lavoro.
Giovedi scorso avevo 37.2 dalla mattina e da li ho una temperatura fissa tra i 37 e 37.5 dalla mattina alla sera. Avverto forte spossatezza fisica e mentale. La dottoressa di famiglia non mi ha prescritto nessun farmaco solo i seguenti esami
Emocromo con firmula sg
Proteina c reattiva
Fibrogeno
Urine
Creatinchina
Velocità di sedimentazione delle emazie
Proteine totali
Tireotropina

Vorrei sapere cosa ne pensate perché non mi sento davvero bene e mi è sembrato che la dottoressa abbia trattato la cosa come se io in realtà stessi bene.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Strano che la Collega , vista la sintomatologia, non abbia pensato ad una possibile mononucleosi. Sarebbe bene aggiungere agli esami richiesti anche: ebv e citomegalovirus.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore farò questi esami per conto mio.
La ringrazio ancora per la celere risposta