Stanchezza persistente

A Settembre è stata riscontrata positività per Toxoplasmosi. Dopo 9 mesi la stanchezza persiste, ho provato ad assumere integratori vari come polase e multivitaminici.
A seguito di altre esami del sangue è emerso:
- ematocrito lievemente basso (35%)
- s-folato basso (2.7)
- Toxo IgG. ( > 400)
- toxo IGM (20)
- avidità igg ( 0.41 alta)

Cosa mi consiglia?
Forse integrare con acido folico?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, la stanchezza fisica, dopo una infezione da toxoplasma, puo' durare per molti mesi. Indipendentemente da cio', visti i valori riportati, credo che una cura con ac. folico possa sicuramente giovarle.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori