Perché mi viene spesso la febbre

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, mi chiedo perché mi viene spesso la febbre (3/4 volte all'anno). Mi sono rivolto a voi di medicitalia in quanto, i miei coetanei ritengono di aver preso l'ultima febbre 3 o addirittura 4 anni fa.. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non ti conosco personalmente, non so la tua storia clinica, i sintomi che potrebbero farmi orientare ad una diagnosi e, quindi, come ben puoi comprendere, non sono in grado di poterti aiutare. Ti consiglio, quindi, di rivolgerti inizialmente al tuo Medico di famiglia che, ascoltandoti e con una visita, di certo potrà orientarsi su una eventuale patologia che verrà confermata o meno dall'esecuzione di esami o da consulti specialistici.
Con il parere del tuo Medico curante, cerchero' di esprimere un parere in merito.
Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori