Valori glicemia

Salve dottori, ho 40 anni, non fumo e non bevo alcolici. Sono alto 174 e peso sugli 85. Ieri mattina ho misurato la glicemia a digiuno ed era 95. Oggi pomeriggio, dopo aver pranzato con un piatto di spaghetti al pomodoro ed una insalata alle 13, il valore alle 18. 30 era 111. Sono valori sballati e preoccupanti? grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sono valori nei limiti, stia tranquillo. Se in famiglia c'è un diabetico, allora, per il futuro, sarà sempre bene fare un controllo della glicemia, altrimenti non vedo motivo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori