Ho dimenticato di assumere vitamina d

Buonasera dopo analisi del sangue si e verificata carenza di vitamina d. Il medico di base mi ha prescritto colecalciferolo eg 50. 000 u. i 2. 5 ml.
6 flaconi da prendere una volta al mese. ne ho presi 2 flaconi ogni 2 del mese. Ora però il terzo flacone ho dimenticato di prenderlo il giorno 2.
Ora siamo al giorno 7 del mese. Cosa dovrei fare? Lo prendo comunque oppure ho interrotto qualcosa?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tranquillo, non è successo un guaio. Assuma il farmaco anche se con qualche giorno di ritardo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Buona sera