Assunzione medicinale

Assunzione medicinale 3 dosi al giorno devono essere assunte ad orari specifici (tipo antibiotico) o 3 volte al giorno ad esempio dopo i pasti?
farmaco in questione tegretol per depressione da lavoro e famiglia vari problemi.. . . .
inserisco numeri per arrivare a 250 caratteri altrimenti la richiesta non si attiva
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il farmaco in questione puo' essere assunto sia a stomaco vuoto che pieno, non ad orari precisi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori