Come assumere combantrin 250mg compresse masticabili

Buon giorno mia madre una signora di 68 anni peso 57 e altezza 1, 55 m ha una infestazione da ossiuri. Avendo precedentemente trattato con il vermox ha manifestato una reazione orticaria allergica. Al pronto soccorso hanno chiesto di sospendere il medicinale e di sostituirlo con il Combantrin e di chiedere al MMG come assumerlo. Tuttavia ne il mio medico ne la farmacista conosce questo farmaco. Vi prego di indicarmi il modo d'uso, o meglio io so dal bugiardino che è una dose unica e so il rapporto di peso. Ma non so quante volte bisogna riprenderlo e per quanto tempo. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Le compresse devono essere masticate e non deglu
tite. La posologia è di 2 compresse al giorno, indipendentemente dai pasti, in una unica dose.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua tempestiva risposta dottore. Volevo chiedere in ultimo se il trattamento doveva essere ripetuto dopo qualche settimana?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' preferibile ripetere il trattamento dopo tre settimane