Stato fisico

Buongiorno sono un ragazzo di 26 anni e da circa 4 mesi ho dei Seri sintomi che non riesco a spiegarmi li descrivo: fame d'aria difficoltà a completare un respiro, dolori intercostali su schiena e petto, pallore in viso, senso di confusione e dolore alla testa ma soprattutto capigiri.. Ho fatto vari controlli.. Esami al sangue e urine Tac all'encefalo raggi al torace ho fatto anche un ecocolordoppler sulle vene del collo ma tutto questo ha dato esito negativo.. Cerco disperatamente un aiuto perché non riesco più a vivere sono perennemente accompagano da questi sintomi non smettono mai e inizio davvero a preoccuparmi e a non vivere più la mia vita mi sono isolato dallo sport che praticavo ogni settimana e dal lavoro.. Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
non ti conosco personalmente e, quindi, mi è difficile capire la causa del sintomo sofferto. Due ipotesi, mi sembra, non siano state prese in considerazione: una esofagite da reflusso od uno stato ansioso. Terminerei le ricerche con una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche per escludere o meno una infiammazione esofagea.
un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta prenderò in considerazione ciò che mi sta dicendo e le farò sapere..