congestione

Buonasera. Lunedì ho avuto una congestione. Avevo mangiato della pizza molto velocemente e ho bevuto acqua di frigorifero. Dopo circa due ore ho iniziato a stare malissimo. Non riuscivo a parlare. Sudavo a freddo e non ero reattiva. Avevo conati di vomito. La cosa che mi ha spaventato molto è che mi si erano irrigiditi tutti i muscoli del corpo Oggi passati due giorni ancora non sto molto bene. È normale?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere normale anche in funzione delle condizioni generali della persona.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. In effetti è un periodo che non sto bene. Sto prendendo il sequacor per le extrasistole.