Impegnativa senza medico di base

Buongiorno, da qualche giorno ho una preoccupazione riguardante un neo sotto l ascella, l ho sempre avuto abbastanza in rilievo ma attaccato completamente alla pelle. Da qualche giorno ho notato che si sta un po' staccando e ho paura che si stacchi all'improvviso e possa infettarsi. Vorrei farmi fare una visita all'ospedale ma il problema è che ho cambiato città da due mesi e non. ho un medico di base per farmi fare un'impegnativa (tra l'altro tra un mese ricambieró città). Come posso procedere in questo caso? E soprattutto se si stacca può succedere qualcosa?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
puo tranquillamente recarsi da qualsiasi medico di famiglia e ottenere una impegnativa. ovviamente la visita è a pagamento ma riesntra in tariffario "calmierato"

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: