Voltaren emulgel 2% gravidanza

Buongiorno, ho 35 anni e prima di scoprire di essere incinta ho usato 2 volte al giorno per circa 3 giorni voltaren emulgel 2% per problemi di lombalgia! Rischio di aver arrecato danni al feto o magari essendo ancora all’ inizio della gravidanza non corro questo pericolo?? ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' stare tranquilla, considerata la brevissima durata di utilizzo del farmaco. Auguri per la sua gravidanza. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori