Buongiorno vorrei chiedervi un parere

Buongiorno sono una ragazza di 27 anni mamma di due bambine. Da qualche giorno sento formicolio al sedere cosce polpacci. Come se avessi le gambe di cartone. Poi non so se è collegata la cosa ma mi si offusca la vista e devo fare pipì molto spesso. Ritornando al formicolio.. ce lo ho tutto il giorno ma delle volte fa male perché sento come piccole scosse. Qualcuno può dirmi cosa fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente deve farsi visitare dal suo Medico di famiglia. Utile un esame colturale delle urine e, probabilmente, un ecocolordoppler degli arti inferiori. Da lontano, purtroppo, non posso esserle molto di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori