Posso assumere integratore di ferro e difese immunitarie insieme?

Buongiorno
Avrei bisogno di una informazione
Dovrei assumere sia un integratore di difese immunitarie (NORMOIMMUNO) sia uno di ferro (TARDYFER). Posso farlo contemporaneamente? ovviamente li prenderei a distanza di ore fra loro, magari uno la mattina e L altro il pomeriggio.
Come mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, puo' tranquillamente curarsi con entrambi i prodotti menzionati. Un cordiale saluto