Due settimane con bronchite e raffreddore e da giorni nausea: che fare?

Salve
da due settimane circa sono affetta da raffreddore, bronchite grassa, senza febbre - a volte anzi la temperatura scende a 35.
4 - e da qualche giorno anche una nausea che non è passata col Plasil e solo un po' attenuta con il Biochetasi

Inoltre, osservo in generale una sorta di difficoltà di concentrazione.
Faccio un lavoro intellettuale e lo sto notando ormai da molti giorni.

Ho dovuto sospendere farmaco contro la tosse - Fluifort - perché mi ha procurato orticaria, e avevo assunto per un paio di giorni aspirina effervescente, che ho sospeso a causa di disturbi allo stomaco

Possibile una durata simile di questi sintomi?
Cosa potreste consigliarmi?
Più che altro vorrei comprendere meglio da cosa dipendono: non è influenza perché non ho febbre, si tratta di pre influenza o cosa?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Immagino che si sia fatta visitare dal suo Medico di famiglia. Visto il persistere della sintomatologia, occorre che si sottoponga ad una RX del torace in 2 proiezioni. la cura effettuata, anche per la durata esigua, non è stata risolutiva. Una volta in possesso della risposta dell'esame, vedremo il da farsi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori