A quale specialista rivolgermi?

Ho da circa tre settimane un nodulo/cisti/pallino bianco sulla parte posteriore della lingua, grande circa mezzo centimetro, asintomatico e di colore bianco.
É duro/elastico al tatto e mobile.

In quanto fumatrice, vorrei sottopormi ad un controllo, ma non so se rivolgermi ad un dentista, otorinolaringoiatra o altri.

Chi è il più indicato in questi casi?
A chi devo rivolgermi per fare una biopsia?

E, nell attesa, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prima di tutto, deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. In base a cio' che emergerà dall'esame clinico, lo Specialista deciderà se sottoporla o meno all'asportazione della formazione descritta.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
Saprebbe dirmi, dai sintomi elencati, se potrebbe trattarsi di qualcosa di preoccupante?
So che senza una visita è difficile dirlo, ma sono un po’ in ansia.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dispiace, ma non sono in grado di capire la natura della formazione
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la disponibilità