Helicobacter

Buongiorno...dopo mesi di dolori mi è stato trovato l helicobacter pylori... Devo assumere pylera x 10 gg con gastroprottetore e fermenti lattici... Ci sono cibi che devo evitare?
Posso prender acidificanti... Dato che ho letto che debilita dovrei assumere vitamine o altro?
Devo star a riposo?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non deve fare nulla di quanto detto.
Assuma la terapia prescritta.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sollecita risposta.
[#3]
dopo
Utente
Dopo 3 gg di trattamento ho dolori al petto e nodo in gola persistente in quanto tempo pensa passerà?
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno volevo informazione lunedì sarà ultimo giorno di pylera e ho preso appuntamento per tinta e meches dal parrucchiere volevo sapere se si può fare sotto cura... Grazie
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente
[#6]
dopo
Utente
Grazie...
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno sono al sesto giorno di pylera ma i sintomi dolorosi non passano sicuramente avrò un ulcera... Secondo lei si guarisce con questa cura? Dopo quanto tempo devo preoccuparmi se i sintomi nn passano? Dopo quanto tempo si può effettuare gastroscopia? Grazie
[#8]
dopo
Utente
Buonasera ho finito pylera ma dolori al petto e gola persistono... Continuo con gastroprottetore... Secondo il suo parere ci vuole del tempo perché gli antibiotici facciano effetto... Vorrei un suo parere grazie
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
possono passare anche diversi giorni.