Assunzione doppia antibiotico

Salve, mi è stato somministrato Augmentin (2 compresse ogni 12 ore per 6 giorni).
Ho notato, solo stamattina dopo aver preso la dose della mattina, di aver preso una dose doppia in uno dei due pasti nei giorni scorsi (ho iniziato L antibiotico L altro ieri sera pertanto compresa quella di stamattina dovrebbero mancare 4 pasticche invece ne mancano 5).
Cosa succede in tal caso?
Devo preoccuparmi?
Devo saltAre un pasto?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non accadrà nulla.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia