Vaccino antinfluenzale o lisati batterici

Salve, abbiamo un bambino di 9 mesi.
Il pediatra ci ha consigliato, per evitare di "portare a casa" eventuale influenza di fare noi genitori il vaccino antinfluenzale.
Mentre il medico curante ha proposto i lisati batterici.
Io in realtà al momento non lavoro ed esco poco, ma mio marito ogni hanno presenta spesso raffreddore e tosse.
Siccome so che entrambi (lisati e vaccino) non si possono fare in concomitanza.
Voi cosa consigliate?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sono d'accordo con il vostro Medico di famiglia, ovvero di rinforzare il sistema immunitario con una cura a base di lisati batterici.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori