Gas accendino: pericoloso da respirare

Gentili dottori,
Sono una ragazza di 22 anni, sportiva e fumatrice.
Ieri, mentre mi accendevo una sigaretta, avvicinando l'accendino alla bocca e al naso ho fatto partire il gas senza accendere la fiamma.
Per qualche secondo è quindi uscito solo gas dall'accensione e molto probabilmente l'ho inalato.
Volevo sapere se questo può causarmi importanti conseguenze di salute.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mattia Davide Della Rocca Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo vascolare, Medico aeronautico, Angiologo 106 9
Direi proprio di no, a meno che non ci faccia l’aerosol!!! So che è un consiglio che avrà sentito mille volte, ma smetta di fumare (specie se fa sport!). Cordiali saluti

Dott. Mattia Davide della Rocca