Linfonodo inguine

Buongiorno io è 2 giorni che ho linfonodo inguine gamba destra ingrossato e mi fa male e poi prende la gamba son preoccupata anche se il mio medico ha detto non è niente di grave x lui è dato dalla schiena ma io son pensierosa che mi dite è preoccupante
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che ci sia motivo di preoccupazione. Per sua tranquillità, puo' sempre fare una ecografia per capire se si tratti di un linfonodo su base infiammatoria, come credo che sia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori