Febbre 37,2 pomeriggio e stanchezza

Salve sono preoccupato da questa febbre con debolezza che mi porto dietro da 4 giorni circa.
Non ho tosse ne raffreddore.
Di notte la febbre non c'è.
Ho paura di avere qualche infezione interna, miocardite... Dovrei fare accertamenti?

Non ho assunto medicinali finora
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' bene che ti sottoponga ad un prelievo di sangue per: emocromo con formula, ves, tas , pcr, elettroliti, sideremia, ebv, citomegalovirus, ed es. urine. Sempre necessaria una vaisita da parte del tuo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori