Capogiri mancanza d’aria dolori al petto

Salve gentili dottori,
Ho 22 anni e Ormai va avanti da più di un mese la mia condizione ad intermittenza.
Ci sono dei giorni più di altri infatti in cui avverto mancanza d’aria, capogiri e talvolta delle fitte al petto (a livello del seno) associati a stanchezza.
La pressione è regolare, il battito cardiaco leggermente accelerato sugli 85 battiti al minuto.
Cosa può essere?
Mi sto preoccupando perché ormai è da tanto.

Vi ringrazio anticipatamente

Cordialmente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che descrive, il sintomo descritto dovrebbe essere collegato ad uno stato d'ansia o di stress. Comunque sia, consiglio, innanzitutto, una visita cardiologica con ecg ed un prelievo di sangue per le analisi di routine.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori