Esami sangue per rilascio patente

Buongiorno, ho appena ricevuto gli esiti degli esami del sangue che ho dovuto fare in seguito a ritiro patente per guida in stato di ebrezza.
Tutti i valori specifici come per esempio gamma GT, CDT ecc.
sono abbondantemente sotto i limiti ad eccezione di transaminasi Alt dove il limite è di 50 e il mio valore è di 51.

Credete possa essere un problema per riottenere la patente di guida?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, il valore in questione è superiore al limite massimo di pochissimo e non influisce sulla restituzione della patente. Importante, per la tua salute, è che tu non acceda con il bere per il futuro perché il fegato ne risente.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori