Febbricciola sui 37/37.2 ogni sera con pesantezza alla testa. devo preoccuparmi?

Buonasera, le scrivo per chiederle un parere visto il periodo in cui siamo.
Ho avuto un’influenza con tosse (grassa) raffreddore e febbre massimo 37 e mezzo.
La mia dottoressa mi ha mandato a fare le lastre ai bronchi e per fortuna non c’è stato motivo di allarmarsi.
Tosse e raffreddore quasi scomparsi ma quello che mi preoccupata è questa febbricciola 37/37, 2 che si presenta tutte le sere con una grossa pesantezza alla sera.
Mi dovrei preoccupare?
Adesso sto solo continuando con L aerosol! Grazie mille
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazza,
Se gli accertamenti radiologici richiesti dal suo medico curante sono negativi direi che a distanza e' necessario attenersi all'ipotesi diagnostica da lei formulata.
Tenga conto che spesso dopo episodi infettivo/infiammatori di tipo simil influenzale la temperatura corporea puo'rimanere alterata anche per molti giorni .
Naturalmente se la situazione dovesse permanere, o peggiorare, andra' effettuata una rivalutazione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.