Prurito braccia

Salve dottori,
ultimamente, circa una settimana, sto avvertendo senso di malessere generale accompagnato da prurito non costante nelle braccia, non è così forte da farmi grattare, ma oltre a questo ho anche un dolore al centro dello stomaco verso destra.
Non provo altri sintomi di malattia, cosa potrei avere.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Molte possono essere le cause del prurito agli arti superiori e, purtroppo, a distanza, non sono in grado di darle un aiuto, non avendo la possibilità di conoscere la sua storia clinica e. cosa piu' importante, fare un esame clinico. Il suo Medico di famiglia sicuramente saprà valutare il suo caso e, eventualmente, prescriverle degli accertamenti che potranno aiutare ad avere una diagnosi. In attesa di cio' potrebbe utilizzare un qualsiasi antistaminico, per una decina di giorni, e vederne l'effetto. Di piu' no so che dirle.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori