Controindicazioni integratori Swisse

Salve,
Vorrei iniziare a prendere le compresse integratori Swisse capelli pelle unghie per rafforzare i miei capelli, che sono deboli e tendono a cadere molto.

Non ho mai preso integratori di alcun tipo.

Vorrei sapere se sono sicuri o se ci sono delle controindicazioni, come ad esempio aumento di peso, aumento della peluria o cose anche più gravi.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si deve capire prima il motivo per cui avviene questa caduta di capelli e, pertanto, prima di fare una cura "fai da te" è bene consultare prima un Dermatologo. Onestamente, non credo che l'utilizzo di un integratore possa essere risolutivo, ma puo' essere di aiuto a rallentare la caduta. Concludendo, è bene sempre prima consultare in merito uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori