Freddo e temperatura corporea bassa

Buonasera, Vorrei esporre un problema che ho da qualche giorno.
Nonostante il clima sia ormai primaverile io da un pò di giorni ho molto freddo tanto da indossare più capi di abbigliamento e a volte ricorro alla borsa dell'acqua calda.
Visto il periodo che stiamo vivendo nel dubbio misuro la temperatura corporea e stranamente la temperatura è molto bassa sui 35 a volte anche sotto 35.
Non ultimo oggi ho voluto provare anche la glicemia avendo il misuratore e dopo 2 ore la colazione il valore era di 77 (premetto di aver mangiato una fetta di torta al cioccolato e un bicchiere di latte) e due ore dopo il pranzo il valore era sceso a 67 (Ho mangiato un piatto di pasta e fagioli e un mezzo bicchiere di vino rosso).
Mi sembra un pò basso.
Premetto che le ultime analisi del sangue le ho fatte il 24 gennaio e il valore del glucosio era di 98 tanto che il medico mi aveva consigliato di stare attenta all'alimentazione.
Può esserci qualche patologia in corso?
Sono un pò preoccupata.
Premetto di essere in premenopausa con il ciclo ancora presente
Grazie

[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
i suoi valori glicemici non risultano fuori dai limiti nella norma.
Per quanto riguarda la temperatura corporea, non trascuri l'attività fisica anche casalinga, oltre a un controllo pressorio una tantum. Discuta anche col suo medico curante un eventuale controllo dei valori riferiti all'attività tiroidea, qualora quest'ultimo lo ritenga opportuno.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta.
Riguardo alla tiroide, i valori alla data del 24 gennaio, erano i seguenti: Ft3 2.90, FT4 1.04, TSH 2128.
Ritiene che debba ripeterli o aggiungere altri esami?
Grazie mille
[#3]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Cosa intende per TSH 2128?
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ho sbagliato volevo scrivere 2,128 i valori di riferimento vanno da 0.400 a 4,000 quindi penso vada bene il mio valore
[#5]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Sì, i valori rientrano nei limiti della norma. Non occorre ripeterli, salvo diversa indicazione del curante.
Si dedichi all’attività fisica casalinga, se ha la possibilità prenda un po’ di sole in balcone. Dai dati forniti non sembrano esserci motivi di allarme.
Se il sintomo persiste o ne sopraggiungono altri contatti il suo medico.

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore è stato gentilissimo.
La saluto cordialmente