Cosa succede se ti entra la pallina del piercing dentro il naso?

Salve mi è successa una cosa e sono preoccupata... avendo il septum al naso prima di andare a letto ero sdraiata e mi si e girato dentro il naso e si e svitata la pallina e mi e entrata dentro la narice del naso senza rendermene conto io con il dito o cercato di levarla ma niente... sono andata al ospedale mi anno fatto l'ecografia e la nasoscopia ma come risultato non mi e stato trovato niente... sto controllando le feci che faccio e niente nemmeno li... mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Matteo Maffei Chirurgo plastico 1
Come le avranno già spiegato i miei colleghi in ospedale ci sono due vie dove possa esser andata:
Inalazione: escluderei questa via perché la mucosa respiratoria è altamente sensibile e si sarebbe accorta del transito con vari colpi di tosse!
Deglutizione: molto probabilmente è stata deglutita e dovrà transitare lungo tutto il tratto digerente.
Se posso darle un consiglio: presumo che la pallina fosse di acciaio quindi un materiale inerte e ben accetto , le consiglierei dunque di non badare troppo alla ricerca! Ho conosciuto cacciatori che per incidenti di caccia hanno vissuto una vita con palline nel sottocute senza mai aver problemi!