Febbre intorno ai 37 da più di una settimana

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni.
Scrivo perché da più di una settimana sento molto caldo e misurando la febbre è sempre intorno ai 37 (36.8-36.
9-37.1, 37.2).
Sono sotto stress e in questo periodo sto soffrendo di molte manifestazioni di tipo ansioso essendo chiusa in casa da due mesi.
In più aspetto le mestruazioni che dovrebbero arrivare giorno 03/05.
Uno di questi fattori potrebbe essere la causa di questa febbre?
Non ho altri sintomi, nè sono raffreddata.
Visti i tempi che corrono sono molto preoccupata, potrebbe trattarsi di coronavirus?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
le variazioni della temperatura corporea che lei riporta rientrano nelle normali fluttuazioni fisiologiche, sia in rapporto al ritmo circadiano del nostro organismo, che, come anche lei accenna, ai cambiamenti dell' assetto ormonale correlati con il ciclo.
Pertanto, con tutti I limiti di un consulto a distanza, non sono di per se' indice di particolari patologie in atto.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.