Temperatura corporea

Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni, stamani mi sono recato dal dentista e, con le dovute precauzioni a riguardo del covid 19, mi hanno misurato se avevo la febbre...e fin qui ok... finché non vedo che la mia temperatura corporea mia è di 36.1. Mi sorge un dubbio... 36.1 è considerata bassa come temperatura corporea, oppure rientra nei limiti della norma?
Buona giornata a tutti e grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazzo,
la temperatura che le è stata rinvenuta dal dentista rientra nelle variabili fisiologiche individuali.
Pertanto non è indicativa di nessun problema.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani