Cistite e fosfomicina

Salve a tutti, ho 24 anni e avrei bisogno di un informazione.
Da due giorni mi è presa una cistite che sta diventando sempre più forte.
Non mi brucia molto ma ho continuamente stimolo di urinare.
Sto bevendo tantissima acqua e tisane depurative ma non aiuta.
In casa ho Fosfomicina 3000 mg, leggevo però che è pericolosa per persone asmatiche, io soffro di una leggera asma cronica.
Cosa posso fare?
Ho anche delle bustine naturali ma non mi stanno aiutando.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Io non penso che il farmaco possa provocare un attacco d'asma ma, ovviamente, è bene che abbia con sé del cortisone per ogni evenienza. La posologia è di una bustina ogni 24 ore per 2 giorni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori