Stanchezza prolungata

Buongiorno, da più di un mese mi sento sempre stanco e in stato confusionario, inoltre durante il corso della giornata mi vengono come dei mal di testa forti che passano dopo pochi secondi.
Durante la notte inoltre mi capita spesso di svegliarmi, ma non riesco a capire il motivo...
Sono molto preoccupato perchè questa cosa si protrae ormai da molto e la sensazione di stanchezza mi impedisce di fare molte cose ed ho sempre voglia di stendermi.

Può essere colpa della quarantena?
Lo spero, perchè considerando la mia giovane età non mi viene da pensare a malattie gravi.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazzo,
indubbiamente la giovane età è sempre un valido "aiuto" nel campo della salute.
Tuttavia, visto il perdurare dei sintomi, penso possa essere utile una visita di persona presso il suo medico di fiducia, per sua massima tranquillità.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.