Linfonodi inguinali

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni.
Circa cinque giorni fa, controllando l'inguine, ho notato delle piccole palline nella zona dove dovrebbero esserci i linfonodi inguinali.
Queste "palline" (sono circa due per lato, simmetriche e sono grandi come un pisello) non sono dolorose.
Non ho nessun sintomo associato.
Non avendo mai controllato i linfonodi prima, non so la differenza tra un linfonodo sano e uno ingrossato, e quindi non so se queste "palline" le avevo anche prima.
Ho letto su internet che nelle persone giovane e magre è possibile sentire i linfonodi inguinali superficiali anche quando non sono ingrossati, mi potete confermare?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazzo,
confermo che talvolta i linfonodi inguinali, in persone magre, sono facilmente evidenziabili anche i totale assenza di patologie.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta