Validità valori analisi del sangue nel tempo

Salve,
Ho effettuato delle analisi del sangue circa 3 settimane fa, vorrei sapere se i valori di tali analisi risultano ancora validi a distanza di 3 settimane e per quanto tempo risultato validi, nello specifico le analisi evidenziano valori:
- P-Blirubina indiretta: 0.92 (range ottimale: 0.00 - 0.80)
-Peso specifico Urine: 1.025 (range orrimale: 1.005 - 1.021)
- P-omocisteina: 13.5 (range orrimale: < 12.0)

Per dimenticanza personale, Dovrei prendere appuntamento dal medico di base per valutare i valori, volevo chiedere appunto se i dati degli esami hanno ancora validità oppure sarà da effettuare una nuova analisi del sangue...

Inoltre il Valore di P-omocisteina alto risulta preoccupante?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Gli esami ematici di regola si accettano entro 30 giorni.

Dr. Claudio Bosoni