Alterazione analisi del sangue e urina

Salve, vorrei chiedere un consulto su gli esami eseguiti dato che non sto bene.

Nell esame emocromocitometrico linfociti 41, 8% è alto?

Basofili 2, 7%
E poi transaminasi gpt alt esiti 57 u/l
Aminasi esito 145 u/l
E anche i valori della bilirubina frazionata totale 1, 55 diretta 0, 30 e indiretta 1, 25
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Probabilmente presenti la Sindrome di Gilbert, che è una condizione congenita , ma non pericolosa.

dr. Luano Fattorini

[#2]
dopo
Utente
Salve, il problema è che ho anche forti dolori al perineo, sovrapube e pene e dolore duts8i rapporti sessuali, più volte urologi mi dicono chi la prostata chi invece non c'è nulla, cosa potrà essere?grazie
[#3]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Questo problema è diverso dalle cose scritte in precedenza.
Ti consiglio comunque di parlarne con il tuo medico di medicina generale.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, ne ho parlato già col medico e non sa più che risposta darmi, ora sto vedendo di andare da un altro urologo, questo problema è nato 2 anni fa e col tempo è sempre peggio, cosa mi consigliate di fare
[#5]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Consulta uno specialista Andrologo, oppure un urologo che sia anche andrologo.
[#6]
dopo
Utente
Mi hanno detto di consultare anche un gastroenterologo, secondo voi può essere utile?
[#7]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Sul primo problema si', sul secondo problema no.
[#8]
dopo
Utente
Ma se non è la prostata, cosa potrebbe essere? Mi hanno imbottito anche di molti antibiotici e antinfiammatori ma nulla.
[#9]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Ci sono molte altre ragioni da considerare e valutare. Consulta, perciò, come ti ho già suggerito, un andrologo e/o urologo.