Brividi di freddo senza febbre s.o.s

Salve volevo sottorvi la mia situazione di salute
Sono un ragazzo di 35 anni, corporatura media con fisico asciutto Purtroppo sono circa 3 gg da lunedi sera che sento brividi di freddo e un pò di spossatezza senza però avere alcuna linea di febbre (temp.
media 36. 1-36.
3).
I brividi gg sono leggeri, aumentano la sera e la mattina appena alzato,
Non riesco a capire se è un'influenza che deve "sfogare" in quanto i sintomi sembrano proprio essere dell'influenza, il lunedì sera somo uscito a cena con amici ho mangiato anche un po' male (con brushetta olio e sale 1crocche tagliata di manzo angus, divisa per due cotta al sangue, contorno di rucola scaglie di parmigiano e pomodorini con aceto glass, e finire dolce tiramisù, poi due limoncelli, morale della favola non ho dormito e stomaco che brontolava ho pensato subito a gastrite e colite presa una camomilla e 1 spasmex... ) ero già in curoa prendevo omeprazeman almatt e poi expose (dato da un ortopedico). . , a metà giornata 4g di rivotril e la sera 8gg di garden più 1di expose ee poi gardenale alla fine... ma da 2/3gg freddo addosso, che non si scolla... accetto consigli.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Vada subito in ospedale a farsi fare un tampone per eventuale
contagio da COVID-19 ,che sta passando in modo fugace nel
suo corpo e dà una infezione molto ridotta, quindi non provoca febbre, tosse e alterazione del respiro, per cui si sente bene nonostante la spossatezza e quella febbricola. Quindi si avvia forse verso la schiera dei portatori sani o a quella dei guariti senza sintomi.

Dr. Claudio Bosoni