Dolore fianco destro basso sopra le ossa del bacino spostato a sinistra per intenderci

Buona sera dottori, da stamane che ho questo dolore al fianco dx con sensazione di non svuotamento intestinale e flautolenza, sono preoccupato di cosa si può trattare?
Potrebbe essere appendicite o peggio??
?
Penso subito a malattie brutte grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe essere appendicite. Non so. perchè senza una visita al paziente non si può sapere. Quello che le consiglio di fare è andare al più presto da un chirurgo. Faccia sapere l' esito.
[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie dottore adesso erano giorni che era sparito però e un dolore che mi prende anche sull avanti della gamba e dietro da stamane é così, sono sintomi dell'appenricite? Cioè prende anche al davanti del quadricipite e dietro sopra la cintura???
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe essere una appendicite acuta, che si è raffreddata da
sola, e il dolore alla coscia essere un residuo. Se dovesse però ricomparire il dolore di una certa intensità, dovrebbe fare una ecografia all' addome per sospetta appendicite e se è positiva, comunicarmelo. Se non risulta niente è molto probabilmente una contrazione alla coscia, che si risolve spontaneamente con il riposo.