Ferritina bassa

Buongiorno secondo la vostra esperienza è possibile avere un sanguinamento occulto con questi valori
Sei mesi fa gr 4.6, Hb 12.6, hct 38.5, mcv 81
Adesso gr 5.0, Hb 12.3, hct 39.4, mcv 77.8, ferritina 9, sideremia 60
È possibile soffrire di sanguinamento occulto nonostante i globuli rossi si alzano invece che diminuire?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Le tonsilliti recidivanti croniche, con questa frequenza non si curano con antibiotici, perchè portano a continue recidive. In questi casi l' unico rimedio definitivo è la TONSILLECTOMIA.
Cordialità.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Mi scusi forse ha sbagliato risposta