Informazioni sulla pressione

Buonasera è un po’ di tempo che provo la pressione tramite misuratore da polso omron la sera per giramenti di testa e ho notato una pressione che quasi sempre si aggira intorno a
Max 128 minima 89 e battiti 80 vorrei sapere se è normale grazie
E come mai sempre questi giramenti di testa sopratutto la sera grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I suoi valori della pressione sono perfetti.
Le vertigini serali possono avere diverse origini. Proporrei i seguenti accertamenti per capire da dove originano:

1) Ecocolordoppler TSA per controllare il (circolo carotideo
cerebrale).
2) Visita otorinolaringoiatrica + prove vestibolari (labirintite)

3) Rx- Rachide cervicale (per escludere compressione di nervi)

4) Stress psico-motorio prolungato.

5) Ecocardiografia per vertigini

Dr. Claudio Bosoni