Piccolo pezzo di vetro di profumo per ambienti nella suola del piede

Può sembrare una domanda stupida ma la paura me la fa fare, poco fa pulendo casa una bottiglietta di vetro contenente un profumo per ambienti e caduto a terra ed essendo scalzo un piccolo pezzettino di quel vetro mi si è conficcato nella suola del piede.
Riuscendo ad estrarlo (pezzo minuscolo) mi è tornato in mente che quel vetro conteneva questo profumo per l'ambiente e non so se possa succedermi qualcosa, devo preoccuparmi o stare tranquillo?

Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il pezzetto di vetro conficcato nella pianta del piede non deve darle il minimo pensiero, anche perchè il prodotto non è tossico
Piuttosto disinfetti bene la ferita e la medichi. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni