Caso covid o errore?

Gentili dottori aiutatemi a capire qualcosa, il giorno 18/10 ho effettuato il tampone molecolare (mi occorreva solo per il lavoro non avevo e non ho alcun sintomo) il 21 mi viene comunicato l'esito POSITIVO, effettuo il giorno 22 un sierologico che appare perfetto, il 23 effetto un secondo tampone (stavolta quello rapido "abbot") ed è NEGATIVO.

Nel frattempo vivo un incubo perché in casa con me ho i miei genitori con varie patologie (stiamo attendendo l'esito del loro tampone fatto sempre privatamente) l'ASL a Napoli è inesistente MAI sentiti né visti, nonostante la mia segnalazione al medico di base e all'ASL stessa.

Chiedo quindi i vostri pareri.
Anche perché il mio medico di base mi ha trattata come se avessi chiesto che colore di smalto mettere (ma questa è un altra storia)
Grazie in anticipo a tutti voi
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Probabilmente è sbagliato il primo esame.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per l'attenzione, lo spero tanto, a breve ripeterò il tampone molecolare presso un nuovo centro sperando che risulti Negativo nel frattempo resto isolata a tutela di tutti.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279