Febbricola

Buonasera Dottori, É da circa una settimana che la sera mi misuro la febbre perché a volte ho caldo e a volte brividi di freddo da un momento all’altro.
La temperatura é di solito tra i 36.8 e i 37.2 come stasera.
Una temperatura così è considerata patologica o rientra nei limiti di norma?
Di solito ho una temperatura di 36.2-36.
4.
Può essere dovuto al fatto che ho mal di gola da due settimane un modesto rialzo della temperatura?
Ho paura che questa temperatura un po’ alta ce l’abbia da tempo e nasconda qualche infezione virale come citomegalovirus o mononucleosi...perché son sempre stanca tutto il giorno e non vorrei sia collegato a questo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La temperatura normale è 36,6 ma non per tutti.
Lei ha una faringite non curata adeguatamente.
Faccia un tampone faringeo e poi decidiamo la terapia

Dr. Claudio Bosoni