Innalzamento temperatura da 3 settimane

Buonasera,
sono una ragazza di 23 anni e ho riscontrato un innalzamento della temperatura da circa 3 settimane nelle ore pomeridiane.
la mattina la temperatura è sempre 36.5, il pomeriggio arriva e non ha mai oltrepassato i 37, la sera tende a scendere nuovamente assestandosi sui 37.7.
Non ho altro tipo di sintomatologia, semplicemente al pomeriggio mi sento diventare più calda.

Ho fatto le analisi del sangue all'inizio di ottobre e tutti gli indici erano nella norma e sierologico negativo.

Potrebbe essere covid?
è necessario che mi sottoponga ad un tampone?
Ho già fatto riferimento al mio medico di famiglia ma mi ha sconsigliato di fare un tampone dicendomi che in ogni caso è bene stare in casa.
Avrei quindi bisogno di un secondo parere perché sono 3 settimane che questa situazione mi crea tantissima ansia.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Considerata quella febbricola persistente, è necessario fare il tampone per vedere a che cosa è dovuta. Se il test risultasse negativo, in un caso come il suo assumerei un buon antibiotico
tipo Augmentin 1 gr. 1 cpr mattino, 1 cpr mezzodì e 1 cpr sera prima dei pasti x 12 gg. Poi mi farà sapere. Controlli su un diario l' andamento della febbre alla sera per il periodo. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
ho fatto il tampone e fortunatamente è risultato negativo.
Per l'antibiotico da lei suggerito avrò bisogno della prescrizione del mio medico che però è molto restio nel prescrivere antibiotici e infatti mi ha consigliato di stare a riposo per ancora qualche tempo ed eventualmente di assumere degli integratori.
Cosa dovrei fare secondo lei?
Ps. ho notato un refuso nella mia prima richiesta, la sera la temperatura diminuisce assestandosi a 36.7
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io ritengo che quando gli antibiotici ci vogliono bisogna darli, bisogna stroncare le infezioni al più presto, perché il paziente non si indebolisca troppo. Facciamo così AUGMENTIN 1gr.
1cpr mattino, 1 cpr. mezzodì, e 1 cpr. sera, per 12 giorni. Più 1 TACHIPIRINA 1000 verso sera.
L' AUGMENTIN 1 gr. cpr. lo danno senza ricetta preferibilmente in Farmacie private. Ci terremo in contatto.
P:S.= Se il suo medico lavora fregandosene dei pazienti, non capisco perchè non l' ha ancora cambiato. Saluti.