Febbriciattola a 37 e 3/4 e mal di testa

Buonasera dottori mercoledì 4 dopo aver avuto un po’ di febbre i due giorni precedenti il dottore di base mi ha fatto sottoporre ad un tampone il quale è risultato positivo, per 6 giorni ho preso l’azitromocina e la cosa migliorava.
Ho accumulato tanto stress questo è vero infatti sono aumentati attacchi di panico e di ansia a livelli alti.
Però mi sono anche accorto che negli ultimi 5 giorni puntualmente alle 17 mi veniva la febbre a 37e3/4 la sentivo arrivare subito anche perché mi si congelavano piedi e mani inoltre mi veniva un fortissimo mal di testa ovviamente Andavo nel panico più totale perché avevo paura, la cosa strana è che duravano un’ora ma anche mezz’ora.
Ho letto che possono essere i postumi del covid voi cosa ne pensate?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per sapere con esattezza se lei ha passato o ha in atto l' infezione da Covid, deve fare il test sierologico. Poi ci sentiamo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore intanto grazie per la risposta, io il covid l’ho riscontrato il 4 novembre ieri ho fatto il tampone di controllo dato che erano passati più di 10 giorni ma sto aspettando ancora il referto. Appena so qualcosa la informo!
Quindi potrebbe darsi che si ancora in atto il virus?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per sapere se è ancora in atto l' infezione dovrà lo stesso fare il sierologico. Sia che il tampone sia pos. che neg.
[#4]
dopo
Utente
Negativo al tampone mi è arrivato il referto oggi pomeriggio! Adesso con questo mi chiedo, posso stare a contatto con i miei familiari senza mascherina e senza paura di contagiare?
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279