Pulsazioni dietro schiena a livello dei reni ultima costola... nausea e grande gonfiore

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni che non riesce a capire cosa ha... è da circa febbraio che ha disturbi leggermente sopra l’ombelico... con episodi di nausea improvvisa gonfiore eruttazioni continue e dolori muscolari ecc... il tutto era fastidioso ma nulla di che... da due settimane però la situazione è peggiorata... nel senso che le feci già da tempo non sono normali ma sono molli non troppo formate e altre volte dure... ho notevoli difficoltà digestive è un grande senso di nausea con voglia di vomitare ma non vomito... da oggi poi ho una pulsazione dietro alla schiena tra le costole che mi da delle scosse ogni tanto... sono preoccupato perché non so cosa può essere... ho scritto a dei dottori e ora sto finendo una cura per reflusso ma non mi fa star meglio... ho 21 anni e nn voglio aver qualcosa di grave vi prego
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Da quel che ho capito, tutti i suoi disturbi hanno un unica causa
Un cattivo funzionamento de tubo gastro intestinale (colon irritabile). Tempo fa ho visto un caso simile al suo, che con una terapia adeguata, ha avuto ottimi risultati. Io le prescriverei una terapia anti ansia con una lieve tendenza al calo dell' umore. Inoltre riduce l' acidità dello stomaco e stimola la progressione del cibo verso lo stomaco e l'intestino. Laroxyl 25 1 cpr. alla sera prima di cena. Geffer 1 bustina mattino e sera dopo i pasti.
Saluti

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Non so... io non ne sarei così sicuro...sia quello... ho una massa sopra l’ombelico nettamente palpabile... ora ho delle pulsazioni dietro alla schiena fianco sinistro... non voglio avere qualcosa di grave...
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei deve solo fare la mia terapia e vedrà. Non so dirle altro
[#4]
dopo
Utente
Si okay ma da ieri ho come delle pulsazioni dietro alla schiena lato sx all’altezza dell’ultima costola... più o meno dove i reni che pulsa irregolarmente.. per la terapia vedrò nel senso ... la farei ma ho bisogno di una ricetta medica per quei farmaci...e poi la notte continuo ad avere dei risvegli improvvisi con appunto una sensazione di mancanza di respiro dolore al petto e tanto altro...
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La compri in farmacia, tanto costano poco; dovrebbero darle senza problemi. Saluti