Analisi emocromo

Buonasera,
Sono nel panico più totale
Ho fatto l'emocromo ed altre analisi in quanto avevo pomfi e prurito.

Non sono allergico (IgE totali = 34) rientra nella scala dell'allergia Dubbia ma il mio medico ha detto che è un risultato trascurabile... (?)
Però c'è un dato che non è molto chiaro che è Hgb-emoglobina che è a 10.8 mentre i riferimenti sono 11.5-16.
5... Cosa vorrà dire?

Mentre MCH-contenuto emoglobinico med riferimento 27.0-32.
0 mentre il risultato è 24, 6

C'è da preoccuparsi?
Sono molto ipocondriaco...
Il mio medico mi ha prescritto altre analisi (Ferro, ferritina, transferrina, vitB12 e folati)
Perché queste altre analisi?! ?

Sono andato nel panico perché Google dice probabile tumore
Secondo voi questi risultati possono davvero significare questo??
?
Sono nel panico totale e vi prego sono nel panico totale.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Glieli fa fare per vedere una probabile anemia. Tumori no.

Dr. Claudio Bosoni