21 anni da diversi mesi stanchezza la mattina sveglio dolori in tutto il corpo dolori basso ventre

Buongiorno ho 21 anni da diversi mesi ho una sensazione di stanchezza la mattina sveglio... occhi cerchiati lucidi... rigidità muscolare e dolori muscolari in tutto il corpo... dolori al petto improvvisi e sotto le clavicole... ho delle linee orizzontali sulle unghie alle estremità in alto... rosse e bianche... ho due rigonfiamenti ai lati delle gambe poco sopra la caviglia... dolori al basso ventre e non... con una massa palpabile la mattina movibile che mi porta nausea e difficoltà a digerire... difficoltà a deglutire... sono molto preoccupato... ho paura di aver qualcosa di grave un tumore o altro... ho solo 21 anni ma ho sempre dolori ovunque... ho perso anche peso e le mie feci non sono più normali...sono molli non formate con spesso residui di cibo...non so più cosa fare... ho sentito dei dottori e seguito una cura per acidità... ma ora ci sono i dolori... io vorrei solamente star bene come i miei amici divertirmi... ma ultimamente non riesco perché ho sempre qualcosa che non va... cosa può essere??
?
! !
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per uno che ha tutti questi sintomi, il consiglio migliore è di recasi dal suo medico e fare esami completi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dice che è il caso di andare dal medico?? Io ho paura davvero... ho paura di avere qualcosa di grave non ne posso più...non c’è un giorno in cui non stia bene
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Vada dal suo medico e si faccia prescrivere una serie di esami completi + una gastroscopia e una colonscopia + altri che riterrà opportuno.
[#4]
dopo
Utente
La prossima settimana proverò a sentirlo e ad andare....perché mi sento proprio tutto strano stanco con la testa da un altra parte...io ho scritto al sostituto e fino alla scorsa i problemi principalmente erano a livello intestinale... ma ora mi sento proprio stanco svogliato... con sempre qualcosa sul petto e in gola... i muscoli molli... io non voglio morire ma mi sembra che ogni giorno stia peggio
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Secondo il mio giudizio clinico, lei soffre di uno stato di stress permanente che è accompagnato da un leggero stato ansioso -depressivo. E se non risolve quelli non si sentirà mai bene. Anche a me è capitato di vedere, un caso simile al suo, e risolto con ottimi risultati. Pertanto le consiglierei questa terapia farmacologica a dosaggi bassissimi, che serve a ridurre lo stress: Laroxyl gocce.
Da prendere 4 gocce 3 volte al dì, prima dei pasti. Se funziona bene almeno per 3 mesi. Saluti.