Sigaretta fatta con cartina

Salve dottori, innanzitutto auguri di buone feste, volevo sapere siccome assumo Zoloft giornalmente con una dose di 100 mg oggi fumando con un mio amico, il quale aveva fatto una sigaretta con tabacco e erba poco prima, volevo chiedere siccome mi ha fatto una sigaretta di solo tabacco con le cartine e filtro, nel mentre la faceva l’ha toccata con le mani credo pregne di residui di erba, mica è possibile che io abbia preso una parte del thc tramite il filtro della mia sigaretta e può avere riscontri con lo zoloft?
Perché assumendo lo Zoloft non è il caso e mi è venuto questo dubbio/paura
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' una cosa impossibile.

Dr. Claudio Bosoni