Ingerito liquido sigaretta elettronica

Buona sera, mentre fumavo la sigaretta elettronica si è rotto il vetrino per cui ho ingerito diciamo.
Un sorso di liquido anche se mi sono poi sforzato di non ingoiare la mia saliva ed espettorare, il liquido alla nicotina era 0.8 e diciamo ne ho ingerito un sorsetto questo intorno alle 16 potrei avere problemi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Credo che non succederà niente, perché la dose è molto piccola. Al massimo le darà un po' di agitazione, che poi passa. Ad ogni modo se peggiora deve andare all' Ospedale.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che mi è successo verso le 16 ora sono le 20.30 sono trascorse 4 ore e mezza è passato tempo sufficiente affinché non succeda nulla? Agitazione non ne ho solo una leggera nausea non so se dovuta a quello però o all abuso di questi giorni di dolciumi
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La nausea è dovuta probabilmente alla nicotina, ma passa da sola